Goodbye Summer
A diciannove anni, Hyun Jae (Jung Je Won) dovrebbe avere ancora tutta la vita davanti. Ma quando gli viene diagnosticata una malattia terminale, tutto il suo mondo viene stravolto. Determinato a trascorrere gli ultimi giorni di vita nel modo più normale possibile, torna a scuola sperando che, concentrandosi sui suoi esami di ingresso al college, non avrà tempo per pensare ad altro. Ma nonostante provi duramente a rendere le cose normali, niente è più lo stesso. Con poco tempo ancora a disposizione, Hyun Jae decide che l'unica cosa che può fare è godere di ogni momento di ogni giorno. Con questo modo di pensare trova il coraggio di fare l'impossibile: confessa i suoi sentimenti a lungo nascosti al suo primo amore, Soo Min (Kim Bo Ra). Presa dalle sue preoccupazioni per il futuro, per Soo Min è molto difficile concentrarsi sul presente, ma quando apprende della malattia di Hyun Jae è obbligata a cambiare prospettiva. Aggrappandosi ai preziosi momenti che gli sono rimasti, Hyun Jae, Soo Min, e il miglior amico di Hyun Jae, Ji Hoon (Lee Gun Woo), trovano molto difficile dire addio a questa perfetta estate. Melodramma romantico ambientato in un liceo, “Goodbye Summer” è un film del 2019 diretto da Park Joo Young.