Love in the Buff
Cherrie Yu (Miriam Yeung) e Jimmy Cheung (Shawn Yue) si sono incontrati in una fitta nebbia di fumo di sigaretta di un'area fumatori all'aperto dopo che le autorità di Hong Kong hanno vietato di fumare in ambienti chiusi! L'amore sboccia e finiscono col sposarsi. Pensavano di vivere felici e contenti, ma il diavolo ci ha messo lo zampino! Cinque mesi dopo, la loro felicità coniugale crolla drasticamente. Jimmy cambia lavoro, il che significa che ora deve lavorare a Pechino, e Cherrie non è contenta dell'idea di trasferirsi. La coppia decide di separarsi con Jimmy che si trasferisce a Pechino e Cherrie che rimane a Hong Kong. Presto ciascuno di loro trova nuove fiamme, con Jimmy che si innamora di un'assistente di volo e Cherrie che inizia una relazione con un uomo d'affari. Per uno scherzo del destino, la compagnia di Cherrie le chiede di trasferirsi a Pechino, e lei finisce per imbattersi per caso in Jimmy. L'amore potrebbe sbocciare ancora tra Jimmy e Cherrie? Questo film è il secondo di una trilogia in tre parti iniziata nel 2010 con "Love in a Puff" e conclusa nel 2017 con il film "Love off the Cuff" "Love in the Buff" è un film comico romantico di Hong Kong del 2012 diretto da Pang Ho Cheung.