L'innamoramento non è certo una novità: le coppie si innamorano e si disinnamorano in continuazione. Ma cosa significa davvero "uscire"? È davvero così meraviglioso essere "legato" alla tua persona preferita, magari per sempre? Come mai, in primo luogo, le persone si innamorano? Nella storia di "Kakafukaka" (2019), abbiamo visto Aki Terada (Aoi Morikawa) e Akari (Risa Nakamura) innamorarsi entrambe dello stesso uomo; ma ti sei mai soffermato a chiederti perché? Quali aspetti di Hongyo Tomoya (Masaki Nakao) hanno trovato più attraenti? Perché Akari è diventata così entusiasta nei confronti del lavoro di Tomoya? Perché Aki ha acconsentito alla sua richiesta inaspettata? In questo speciale, Aki e Akari ti invitano a partecipare alla loro chiacchierata tra ragazze in cui raccontano le storie che si nascondono dietro alla storia. Il loro è un racconto di calde notti estive, piene di dolci baci, noodle freddi e fuochi d'artificio, che non vorrai perderti! Basato sull'omonimo manga di Takumi Ishida, questo "Speciale Kakafukaka" è un approfondimento della serie televisiva del 2019 diretto da Momoko Fukuda.