Tremble All You Want
Yoshika Eto (Matsuoka Mayu) è sempre stata una sognatrice. Da bambina, le sue giornate erano piene di fantasie. E il principe indiscusso di tutti i suoi sogni era Ichi (Takumi Kitamura), un compagno di liceo alto e di bell'aspetto. Una volta passava ore a disegnare fumetti in cui Ichi appariva come un principe eroico. Nella vita reale, però, era sempre troppo timida per avvicinarlo. Ora, molti anni dopo, sogna ancora Ichi. Lavora come contabile junior e non ha mai avuto un ragazzo. Ma un giorno decide di cambiare tutto questo e organizza una rimpatriata del liceo (usando un nome falso), in modo da avere la possibilità di incontrarlo di nuovo. Nel frattempo, un collega maldestro e chiassoso di nome Kirishima (Daichi Watanabe) si è preso una cotta per lei. Inizialmente, Yoshika Eto non è entusiasta, ma alla fine accetta di andare ad un appuntamento con lui, contenta di avere finalmente un ammiratore. Ma quando la riunione scolastica si avvicina, lei incontrerà finalmente Ichi di nuovo, si rivelerà essere il principe azzurro dei suoi sogni, o dovrà piuttosto rivolgere le sue attenzioni romantiche al goffo e innamorato Kirishima? "Tremble All You Want" è un film giapponese del 2017 basato su un romanzo di Risa Wataya e diretto da Akiko Ohku.