Hold Me Back
Mitsuko Kuroda (Nounen Rena) ha 31 anni, vive sola ed è felicemente single. Si gode ogni momento della sua vita da sola ma non si sente mai veramente sola perché ha creato un alter-ego chiamato A (Tomoya Nakamura) che abita con lei nella sua testa. Ha frequenti conversazioni con A, che le fornisce consigli utili e a volte la rimprovera. Sfortunatamente, a volte queste conversazioni con A avvengono in pubblico, causando frequenti malintesi! Ma quando incontra un uomo più giovane, un venditore di nome Tada (Kento Hayashi), inizia improvvisamente a chiedersi se la sua vita da single sia davvero così bella. Con il consiglio di A, o forse contro di esso, decide di approfondire le sue emozioni per Tada, anche se nel modo più imbarazzante che si possa immaginare! Questo film è basato su un romanzo del 2017 della scrittrice Rita Wataya. "Hold Me Back" è un film romantico-commedia giapponese del 2020 diretto da Akiko Ohku.