Send Me to the Clouds
Sheng Nan (Yao Chen) ha più di 30 anni ed è single, il che significa che molte persone nella sua nativa Cina la considerano una "donna scartata", qualcuno che ha poche possibilità di sposarsi o avere figli. A peggiorare le cose, scopre di avere un cancro alle ovaie e si trova a corto di soldi per finanziare l'operazione della quale ha bisogno. Cerca di risolvere la situazione trovando lavoro come ghostwriter per un vecchio milionario che abita in un'enorme villa di montagna. Le cose diventano imbarazzanti quando lui sembra interessarsi a sua madre, la quale la accompagna nei suoi viaggi alla villa. Nel frattempo, Sheng Nan viene a sapere che l'operazione le renderà difficile provare piacere nell'intimità fisica e diventa quindi desiderosa di esplorare la propria sessualità prima di sottoporsi all'intervento. Comincia quindi a chiedersi con chi fare coppia e inizia a considerare possibili candidati, tra cui un giovane amico di nome Si Mao (Li Jiu Xiao). Qualcuno di loro si dimostrerà abbastanza valido per lei, mentre il tempo inizia a scarseggiare? "Send Me to the Clouds" è un film cinese del 2019 diretto da Teng Cong Cong.