Una squadra di detective sfortunati, che fatica a trovare ogni sorta di successo, viene incaricata di catturare un boss del narcotraffico conosciuto solo come Il Generale. Desiderosi di dare una svolta alla loro carriera, i detective Du Yu Fei (Wang Qian Yuan), Xiao Hua Je (Mabel Yuan), Neng Shu (Liu Hua) e Chen Li (Zhou You) accettano il caso e si mettono subito sulle tracce del pericoloso signore della droga. Seguendo i sospettati verso quella che credono essere la base operativa del Generale, la squadra di detective capisce presto che il miglior punto di osservazione è il vicino ristorante di aragoste. Posto decrepito gestito da un uomo non del tutto sano di mente, i detective riescono a raccogliere abbastanza soldi per comprare il ristorante, ripulirlo e usarlo come copertura mentre osservano il vicino signore della droga. Aprendo il ristorante con la scusa di un'attività familiare locale, i detective sono del tutto impreparati al successo improvviso del locale. Neng Shu, che una volta sognava di diventare chef, con la sua ricetta piccante a base di gamberi attira non solo un numero spropositato di clienti, ma anche gli sgherri del signore della droga. Ora in contatto quotidiano con i criminali che stanno osservando, i quattro detective scoprono presto che il loro obiettivo è solo una pedina di un gioco molto più grande. Determinati a far fallire l'intera operazione, i detective sono davvero pronti per quello che li aspetta? Storia umoristica di crostacei e crimine, "Lobster Cop" è un film commedia criminale del 2018 diretto da Li Xin Yun.