No Call No Life
È l'estate del terzo anno di liceo e la diciassettenne Umi Sakura (Mio Yuki), normalmente equilibrata, si trova stranamente attratta da Mahiro Harukawa (Yuki Inoue), un vecchio compagno di classe diventato il più grande ribelle della scuola. Per via dei suoi incredibili capelli tinti e del suo atteggiamento sprezzante nei confronti dell'autorità, insegnanti e compagni sono concordi nel ritenerlo una fonte di guai. Umi Sakura e Mahiro Harukawa però condividono infelici ricordi di abusi per mano degli adulti nella loro vita; i loro difficili trascorsi li avvicinano, anche se lui l'avverte che il suo amore potrebbe avere delle tinte oscure. I due trovano presto una strana e inquietante missione da condividere, quando si imbattono in un messaggio vocale lasciato sulla segreteria telefonica di un cellulare. Il messaggio è di un ragazzino che pare stia telefonando a Babbo Natale, sebbene dia delle informazioni scioccanti e faccia una richiesta natalizia sconcertante. Nell'esaminare il messaggio, si accorgono che proviene da un numero che tecnicamente non potrebbe effettuare chiamate. Più guardano a fondo, più il mistero si fa oscuro e minaccia persino di far deragliare le loro giovani vite... “No Call No Life” è un film giapponese del 2021 diretto da Aya Igashi.