Show Me Your Love
Nato a Hong Kong, Nin (Raymond Wong) si è improvvisamente trasferito in Malesia con la madre che raramente trova il tempo di spiegare se stessa o le sue intenzioni. Disprezzando ogni momento della sua permanenza in Malesia, Nin trascorre le giornate vivendo con un crescente senso di angoscia quando inizia a sospettare che la madre, Sze-nga (Nina Paw) stia pensando di abbandonarlo. È proprio quello che accade e Nin viene cresciuto dalla zia. Tuttavia gli altri parenti gli ricordano costantemente che non è un vero membro della famiglia e Nin non si sente mai a casa. Senza pensarci due volte, Nin si lascia felicemente alle spalle la sua vita in Malesia, appena ne ha la possibilità. Tornato a Hong Kong come studente universitario, Nin studia duramente e si inserisce rapidamene nella sua nuova vita. Ora insegnante di successo, sposato con un'agente immobiliare ancora più affermata, Sau Ian (Ivana Wong), Nin non pensa più alla vita che si è lasciato alle spalle. Ma quando una telefonata inaspettata fa riaffiorare tutti quei ricordi dolorosi, Nin non ha altra scelta che tornare nell'ultimo posto sulla terra nel quale vorrebbe essere. Costretto a riunirsi con la madre che ha quasi dimenticato, Nin e Sze-nga hanno la possibilità di ricominciare da capo, ma per farlo dovranno prima buttare alle spalle il dolore del passato. Riusciranno madre e figlio a trovare un modo per sanare la frattura tra loro o decenni di ostilità si riveleranno troppo difficili da superare? Racconto sentimentale di amore e famiglia, "Show Me Your Love" è un film drammatico del 2016 diretto da Ryon Lee.