Unleashed
Nella fiorente scena clandestina dei combattimenti a mani nude di Hong Kong, Kit Fok (Ricky Fan) ha inanellato un'incredibile serie di vittorie. Allenato dall'allenatore di strada Dubble (Ken Lo) nella sua palestra, ha tutte le carte in regola per diventare un campione di arti marziali. Nel frattempo, la giovane aspirante attrice Effy Lam (Venus Wong) è desiderosa di ottenere una parte in cui dovrà esibire abilità di combattimento nelle arti marziali, così viene in palestra per imparare alcune mosse. Lei e Kit Fok iniziano a sviluppare dei sentimenti l'uno per l'altra. Ma i problemi iniziano quando il proprietario della palestra minaccia Dubble, che fatica a sbarcare il lunario, il quale deve comprare la palestra o chiudere e trasferirsi. Un ex studente di Dubble di nome Lok (Sam Lee) si fa vivo. Ha passato diversi anni in prigione e dà la colpa della sua caduta in disgrazia a Dubble. Viene dal suo ex mentore con un'offerta pericolosa: ricompenserà Dubble con il denaro di cui ha bisogno, ma solo se Kit Fok accetterà di combattere contro un feroce avversario che, si dice, una volta ha ucciso un uomo sul ring. Kit Fok accetta l'incontro, ma il suo avversario si dimostra spietato e brutale come la sua reputazione suggerisce... "Unleashed" è un film di Hong Kong del 202 diretto da Ambrose Kwok e Kwok Ka Hei.