Quando Han Ji Yu (Kim Jun Hyung), un esperto di marketing di un'importante azienda di liquori, viene incaricato di corteggiare il ristorante più in voga della città, non si aspetta di scontrarsi con un muro, soprattutto con uno bello e testardo come lo chef Park Ki Hoon (Won Do Hyun). Con un carattere focoso come la sua cucina, Ki Hoon si rifiuta di far entrare nel suo ristorante anche solo una goccia di alcol, mandando all'aria le speranze di Ji Yu di una collaborazione perfetta. Ma Ji Yu non è uno che accetta un no come risposta. Armato di fascino, creatività e un pizzico di malizia, è determinato a rompere la dura facciata dello chef. Mentre i loro mondi si scontrano in una battaglia di ingegno e volontà, questi due uomini potrebbero ritrovarsi inebriati da qualcosa di più forte di qualsiasi bevanda: l'amore. Adattamento cinematografico dell'omonima serie del 2023.