SEVENTEEN POWER OF LOVE : THE MOVIE
Portando il loro concerto "POWER OF LOVE" sul grande schermo, insieme a interviste e commenti, i SEVENTEEN portano una lettera d'amore unica nel suo genere ai loro amati CARAT.