Le sorelle gemelle identiche Hui Bao e Hui Xiang (entrambe interpretate da Shu Qi) sono attrici nascenti che ambiscono alla celebrità teatrale, ma solo Bao ha trovato il successo recitando in una commedia scritta dal suo fidanzato Nan (Shawn Yue). Quando Bao si ammala, però, Xiang prende il suo posto e apparentemente supera la gemella sul palco e conquista anche l'affetto di Nan. Si crea un triangolo amoroso mortale, alimentato da gelosia, rivalità e anche sospetti, quando una delle due sorelle scompare, senza che nessuno sappia con certezza quale delle due sia effettivamente sparita. Questo film di suspense-drammatico di Hong Kong del 2012 è stato diretto da Carol Lai.