I Have Loved You for 30 Years, Yayoi
Due liceali seppelliscono i sentimenti che provano l'uno per l'altro. Ma ora, a distanza di tre decenni, potrebbe esserci un ultimo capitolo della loro storia d'amore non ripagata?