The Skill of Remarriage
Un uomo divorziato tenta di scegliere la sua futura moglie tra due donne molto diverse tra loro.
Gyeong Ho (Im Won Hee), divorziato, conduce una vita regolare e solitaria, finché il suo vecchio collega Hyeon Su (Kim Kang Hyun), regista cinematografico, non decide che l'amico è single da ormai troppo tempo e che è arrivata l'ora di riscrivere la sua vita sentimentale, proprio come farebbe con la sceneggiatura di un film. I suoi sforzi vengono ripagati quando Gyeong Ho conosce due donne: Mi Gyeong (Yoon Jin Seo), dal carattere riservato, ed Eun Jeong (Park Hae Bitna), che non si fa problemi a flirtare apertamente. Una di loro potrebbe diventare la sua futura moglie? Questo film coreano del 2019 è diretto da David Cho.