Love in the Big City (Film)
L'improbabile amicizia tra una donna etero e un uomo gay potrebbe aiutare entrambi a capire le loro vere personalità e a trovare l'amore che stanno cercando.
Jae Hee (Kim Go Eun) è una giovane donna dallo spirito libero. Vive secondo le proprie regole e desidera innamorarsi. Tuttavia, questo suo modo di essere la rende spesso oggetto di pettegolezzi e di chiacchiere tra i suoi compagni di università. Heung Soo (Steve Noh), invece, insiste nel nascondere la sua vera personalità poiché non vuole che qualcuno scopra la sua attrazione nei confronti degli uomini. Quando Jae Hee scopre casualmente il segreto di Heung Soo, lui dapprima si prepara al peggio, ma poi si rende conto di aver trovato in lei una vera amica. Il rapporto tra i due ragazzi diventa sempre più stretto ed essi imparano lezioni importanti sulla vita e sull'amore, compresa l'importanza di amare se stessi. Questo film è stato adattato dal romanzo omonimo scritto da Park Sang Young.