I fidanzatini del liceo Qiao Qiao (Bai Bai He) e Li Xing (Eddie Peng) stanno per laurearsi quando Li Xing sorprende Qiao Qiao con una proposta di matrimonio improvvisa. Nonostante stiano insieme da tanto tempo, Qiao Qiao rifiuta, ma non rivela a Li Xing la verità rispetto alla sua decisione. I due decidono alla fine di lasciarsi, ma si promettono che, se entro cinque anni saranno ancora single, si sposeranno. Cinque anni dopo, Li Xing ricontatta finalmente Qiao Qiao, ma con enorme shock e sconcerto, scopre che lui sta per sposare un'altra persona. Determinata a riconquistarlo, dovrà affrontare le emozioni che ha represso a lungo e il vero motivo per cui aveva rifiutato la proposta di matrimonio prima di riuscire a riaccendere il loro amore.