Dark Nuns
Due suore affrontano le loro paure e combattono un male potente quando un ragazzo viene posseduto da uno spirito maligno.
Quando un bambino di nome Hee Joon (Moon Woo Jin) sembra posseduto da uno spirito maligno, suor Giunia (Song Hye Kyo) vuole aiutarlo a tutti i costi. Ma quando scopre che il prete esorcista potrebbe non arrivare in tempo, decide di agire da sola, anche se alle suore è vietato fare esorcismi. Insieme a suor Michela (Jeon Yeo Been), si prepara al rituale e scopre segreti nascosti nel convento, scontrandosi con padre Paolo (Lee Jin Uk), sacerdote e psichiatra che pensa che i sintomi di Hee Joon siano solo una malattia. Riusciranno le suore a scacciare lo spirito maligno o si stanno mettendo nei guai? Questo film è uno spin-off di "The Priests" (2015).