E’ il momento che lei aspetta da una vita. Sun Xiao Tao (Zhang Yu Xi) è la fan più sfegatata del cantante Zhou Yi Ran (Run Chen), e il suo più grande desiderio è quello di partecipare ad uno dei concerti di Yi Ran. Sembra che finalmente stia per realizzare questo sogno andando ad un concerto in Giappone, quando però si imbatte accidentalmente in Jiang Hao (Melvin Sia), il suo biglietto del concerto finisce in mille pezzi ed il suo destino si ritrova fatalmente intrecciato con quello di Jiang Hao… cosa accadrà adesso? “Dear Prince” è un web drama cinese del 2017 diretto dal regista Zhong Zhong.