Mother
Fin dove arriverà per una studente? Soo Jin (Lee Bo Young) lavora temporaneamente come insegnante in una scuola elementare. Uno dei suoi studenti, Hye Na (Heo Yool), cattura l'attenzione di So Jin a causa del suo aspetto trasandato e dei suoi strani modi di fare. Quando So Jin scopre che Hye Na è stata abusata a casa di sua madre, Ja Young (Go Sung Hee), So Jin è molto sconvolta. Un giorno , So Jin vede Hye Na vagare in giro al buio senza una supervisione. Attraverso una serie di eventi caotici, un impulso irrefrenabile ha la meglio su So Jin e lei è sopraffatta dal desiderio di proteggere Hye Na da qualsiasi cosa. Ma fino a che punto So Jin proteggerà Hye Na? "Mother" è un drama sudcoreano del 2018 diretto da Kim Cheol Kyu. Si tratta di un remake di un drama giapponese 2010 con lo stesso titolo.