Dal giorno in cui sono nate, le sorelle gemelle Qiao Man (Lin Yun) e Nan Sheng (Lin Yun), si sono sempre prese cura l'una dell'altra. Da bambine erano inseparabili, ma quando i loro genitori hanno divorziato, il loro mondo attorno a loro è crollato. Costrette a separarsi, una è cresciuta con la madre, mentre l'altra con il padre. Non potendo mai vedersi di nuovo, i due hanno perso qualcosa di prezioso e insostituibile, e tale perdita le ha quasi distrutte. Ma il tempo guarisce tutti i mali e, crescendo, le sorelle hanno trovato il modo di andare avanti, sperando che un giorno si sarebbero riunite. Secondo il fato, il desiderio di Nan Sheng e Qiao Man di riunirsi alla fine si avvera quando entrambe, inconsapevolmente, si iscrivono alla stessa università. Per quanto possa essere imbarazzante riunirsi improvvisamente con una sorella estranea, le cose si complicano ulteriormente quando Qiao Man si rende conto di essersi innamorata del ragazzo di Nan Sheng, Lin Heping (Song Wei Long). Sapendo di non poter esprimere i propri sentimenti per Heping, Qiao Man può solo osservare in un silenzio doloroso mentre il rapporto di Nan Shen con Heping passa da perfetto a difficoltoso. Anni dopo, Qiao Man riceve uno shock inaspettato quando Heping le viene presentato come nuovo membro del suo gruppo di lavoro. Ora colleghi, Qian Man si sente obbligata a cercare di sistemare il rapporto tra la sorella e l'uomo che ama, nonostante sembri innamorarsi di lui ogni giorno un po' di più. Qian Man continuerà a sacrificare la propria felicità per il bene della sorella o deciderà finalmente di seguire i desideri del suo cuore? Adattato dall'omonimo romanzo di Annie Baobei, "Bellissimo Fiore Rinato" è una serie romantica del 2020 diretta da Wang Xiao Kang.