📸 Photo People in Tokyo 📸
La missione è semplice: catturare la foto perfetta di Tokyo e farla pubblicare sulla rivista Leon. L'attore/cantante Kim Jaejoong e il comico Jo Se Ho tornano un altro episodio da appassionati di foto con una missione. Questa stagione sarà accompagnata da Woohyun membro degli INFINITE, Im Young Min dei MXM, Lee Tae Hwan e Yoo Sun Ho. Dopo una breve lezione di fotografia, le celebrità saranno in grado di catturare una perfetta immagine di Tokyo degna di una pubblicazione? "Photo People in Tokyo" è un reality show sudcoreano prodotto nel 2018) È preceduto da "Photo People in Paris (2017)".