Due amici per la pelle gareggiano l'uno contro l'altro non solo nel nuoto, ma anche in amore e nella vita. Bai Yong Ze (Mike D'Angelo) è un nuotatore bello e talentuoso, di umili origini. Lan Tian (Jerry Yan) è il suo leale amico, nonché avversario in corsia. Le cose stanno così fino a quando Bai Yong Ze e Lan Tian non devono sfidarsi per conquistare un posto nella nazionale di nuoto. Song Cha Cha (Ju Jing Yi) è una splendida ragazza che proviene da una famiglia un tempo ricca che tuttavia, dopo aver subito un tracollo finanziario, ha perso tutto. A peggiorare ulteriormente le cose, Lan Tian, il suo ragazzo, decide di lasciarla apparentemente senza motivo. Bai Yong Ze si innamorerà dell'ormai single Song Cha Cha, l'ex del suo migliore amico? In che modo questi tre personaggi riusciranno ad affrontare le vicissitudini che la vita ha posto dinnanzi a loro? Mr Swimmer è una serie drammatica cinese del 2018.