The Wind Blows
Sei anni fa, al felicemente sposato Do Hoon (Kam Woo Sung) venne diagnosticata la malattia di Alzheimer. Sua moglie Soo Jin (Kim Ha Neul) sognava di costruire una famiglia con lui. Volendo disperatamente che Soo Jin fosse felice – anche se questo significava essere separati – Do Hoon decise che il divorzio era la loro unica possibilità. Sei anni dopo, il destino li riunisce di nuovo. A poco a poco, scoprono di provare ancora qualcosa l'uno per l'altra. Ma ciò basterà? È ormai passata troppa acqua sotto i ponti, oppure decideranno di dare un'altra possibilità al loro rapporto?