Mr. Temporary
Noto come un avvocato di grande successo, Ki Moo Hyeok ( Yoon Kyun Sang ) è più interessato a far soldi e a vincere la sua prossima causa che a qualsiasi altra cosa. Al top della sua carriera, ha tutto ciò che può desiderare e anche di più. Ma tutto questo cambia il giorno in cui decide di occuparsi di un caso di omicidio in una scuola superiore locale. Nell'affrontare una questione così delicata, la reputazione di Moo Hyeok cala all'improvviso. Disperato per salvare la sua reputazione e la sua carriera, gli rimane solo una cosa da fare: andare sotto copertura per rivelare la verità. Fingendosi un supplente nella scuola superiore in cui è avvenuto l'omicidio, Moo Hyeok inizia a rendersi conto che in questa scuola stia accadendo di più di quanto chiunque possa immaginare. Sapendo bene che sia i criminali sia le vittime possono assumere forme diverse, Moo Hyeok si allea con la sua collega insegnante, Ha So Hyun ( Geum Sae Rok ), per proteggere gli innocenti ed assicurare al tempo stesso alla giustizia i criminali di ogni età. "Mr. Temporary" è una fiction del 2019 diretta da Seong Yong Il.