When the Devil Calls Your Name
Per diventare uno dei cantautori più ricercati del mondo dello spettacolo, occorre avere talento, ispirazione e passione. Ma per raggiungere il livello di popolarità ottenuto da Ha Rip (Jung Kyung Ho), devi anche essere disposto a fare certi sacrifici. Dieci anni fa, un artista in difficoltà, Ha Rip si chiedeva se avrebbe mai lasciato il segno nel mondo. Sul punto di arrendersi, si trovò faccia a faccia col Diavolo in persona (Park Sung Woong),che si offrì di dare a Ha Rip tutto ciò che il suo cuore desiderava, ad un prezzo. Disperato, Ha Rip accettò di vendere la sua anima al Diavolo e inaugurò così un decennio di successi senza precedenti. Ma i dieci anni sono quasi passati e il Diavolo è venuto a riscuotere quanto gli è dovuto. Imparando che ogni affare che stipuli col Diavolo viene a caro prezzo, Ha Rip cerca di barattare con la sua vita, ma basterà per ripagare il debito che tuttora ha? Ispirato al "Faust" di Johann Wolfgang von Goethe, "When the Devil Calls Your Name" è un dramma del 2019 diretto da Min Jin Ki.