Asia, Where VIXX Loves
Sovrani di concetti fantastici, hanno catturato i cuori di fan di tutto il mondo, idoli del K-pop, i VIXX si sono costruiti un nome. Ma emergere con questi concetti così impetuosi non è facile, ci vogliono ore interminabili di duro lavoro e dedizione totale. Anche se tutto questo infinito lavoro è ripagato dall'amore dei loro fan, non significa che anche loro non abbiano bisogno di una pausa ogni tanto. Con questa idea in mente, i sei infaticabili membri dei VIXX hanno ottenuto una meritata pausa e la possibilità di esplorare le meraviglie del Sudest asiatico. Dopo aver suddiviso il gruppo in squadre da due, ognuna di esse ha ricevuto un passaporto, uno zaino e la possibilità di trascorrere quattro giorni e tre notti in uno dei tre paesi scelti per questa avventura: Vietnam, Cambogia e Laos. Con la prospettiva di un viaggio eccitante, Hongbin, Hyuk, Ravi, Ken, Leo e l'attore esordiente James, che sostituisce N, partono entusiasti per l'avventura di una vita. Secondo di una serie di programmi di viaggio che hanno degli idoli come protagonisti, e prodotto da sky Travel, "Asia, Where VIXX Loves" è un reality show del 2017 diretto da Heo Seung Woo.