Mute
Han Na (Bae Yun Gyeong) è un'organizzatrice di concerti con un'incredibile abilità segreta: Quando incontra una persona che ama può "sentire" i suoi pensieri. Mentre cerca di accaparrarsi un prestigioso lavoro a tempo pieno, ha un incontro casuale con un uomo di nome Je Won (Won Hyung Hoon), che ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti e soffre di un problema di udito. Quando si incontrano, Han Na scopre di poter leggere la sua mente, e quando sono insieme, i problemi di udito di Je Won scompaiono magicamente. Tra loro si sviluppa lentamente un legame romantico. Tuttavia, dopo che si baciano per la prima volta, Han Na scopre di non poter più leggere la mente di Je Won. L'amore continuerà a fiorire per Han Na anche dopo che smetterà di "sentire" i suoi pensieri più intimi? "Mute" è una serie televisiva sudcoreana del 2020 diretta da Park Sun Jae.