Sette partecipanti sono emersi trionfanti dal survival talent a tema musicale "I-LAND" all'inizio del 2020: Sunoo, Heeseung, Jake, Sunghoon, Jay, Jungwon, e Ni-ki. Ora, solo poche settimane dopo, sono conosciuti collettivamente come ENHYPEN, e sono diventati compagni di etichetta alla Big Hit Entertainment della band BTS, sensazione mondiale del K-pop in cima alle classifiche mondiali. Inizieranno la loro missione di diventare superstar globali quando debutteranno nel novembre 2020. Ma prima di fare il loro loro ingresso come gruppo K-pop vero e proprio, dovranno affinare le loro abilità e prepararsi a prendere le luci della ribalta. Unisciti a loro mentre svelano tutto su come si stanno preparando a fare il loro debutto, cosa provano nei confronti dei loro ex concorrenti di I-LAND, come vivono la loro vita quotidiana e cosa realmente pensavano delle proprie chance di vittoria durante I-LAND! "ENHYPEN&Hi" è un reality/variety show del 2020 i cui produttori esecutivi sono Kim Tae Ho e Choi Yoon Hyuk.