Go Go Squid 2: Dt, Appledog's Time
Due gamer cominciano a innamorarsi l'uno dell'altra, nonostante il fatto che le loro squadre professionistiche stiano per affrontarsi nella più grande competizione di combattimento tra robot dell'anno!