Love is Phantom
Giovane e un po' ingenua, Momoko Hirasawa (Sakurako Konishi) è come la maggior parte delle giovani donne della sua età. Impiegata in un bar di un hotel di lusso, Momoko trascorre le sue giornate al servizio degli altri e le sue notti a casa, da sola. Senza alcuna esperienza romantica e senza prospettive, Momoko si chiede se troverà mai quel qualcuno "speciale" di cui tutti sembrano parlare. Sul punto di perdere le speranze, un incontro bollente con un affascinante sconosciuto all'osservatorio sul tetto dell'hotel cambia tutto. Incapace di dimenticare quel momento di passione, Momoko è determinata a scoprire l'identità del misterioso sconosciuto. Avvistandolo al lavoro, Momoko non ci mette molto a capire che non è altri che Kei Hase (Renn Kiriyama), uno degli impiegati di alto livello dell'hotel. Convinta che lui sia troppo fuori dalla sua portata, Momoko cerca di dimenticarlo, ma i baci che hanno condiviso quella fatidica sera rifiutano di essere scordati. Avvicinandosi a Kei, Momoko cerca di trovare una sorta di risposta alla miriade di domande che ha, ma ogni tentativo che fa viene accolto con fredda indifferenza. Confusa, Momoko cerca ancora una volta di lasciare andare Kei ma più ci prova, più il destino sembra farli incontrare. Il tempo aiuterà Momoko a superare la freddezza esteriore di Kei o il loro bacio sul tetto diventerà un fantasma che la perseguiterà per sempre? Adattato dal manga "Love Phantom" di Kako Mitsuki, "Love is Phantom" è un dramma romantico del 2021 diretto da Osamu Minorikawa.