Viene indetto un programma di provini a eliminazione finalizzato alla formazione di gruppi di ragazzi che si esibiscano a livello globale, e sia la JYP Entertainment di Park Jin Young che la P NATION di PSY decidono di prendervi parte. Sul palco i concorrenti hanno la possibilità di dimostrare i propri talenti come preferiscono, recitando una poesia, esibendosi in una danza moderna, purché dimostrino svariati lati artistici di se stessi. Si tratta di un programma di provini su scala globale organizzato per formare uno speciale gruppo di ragazzi che risulti al contempo talentuoso e attraente e che sia in grado di attirare di nuovo l'attenzione del mondo sul K-pop. Diamo un'occhiata a quanto affascinanti e dotati possono essere questi contendenti e auguriamo loro un grande successo!