SUPER RICH
Crescendo in una famiglia straordinariamente ricca, Mamoru Hyoga (Noriko Eguchi) non ha mai dovuto desiderare nulla nella vita. Nata e cresciuta con il mondo ai suoi piedi, Mamoru non ha mai avuto alcuna preoccupazione finanziaria, ma questo non significa che abbia avuto tutto. Avendo perso entrambi i genitori in giovane età, Mamoru è cresciuta senza conoscere il calore dell'amore genitoriale. Nonostante questa mancanza e i momenti di solitudine e tristezza che ogni tanto la tormentano, Mamoru se l'è cavata abbastanza bene da sola. CEO di un'azienda di e-book, la Three Star Books, Mamoru e il suo socio in affari e amico di lunga data, Ryo Ichinose (Shigeyuki Totsugi) hanno reso la loro azienda un enorme successo. Attirato dal successo dell'azienda, Yu Haruno (Eiji Akaso) fa domanda per uno degli stage aperti dalla Three Stars Books. Lavorando part-time per mantenere la sua famiglia mentre studia, Yu vede questo stage come un'opportunità per cambiare la sua vita. Non sapeva quanto le cose sarebbero cambiate il giorno in cui Mamoru è entrata nella sua vita. Una non ha mai conosciuto l'amore di una famiglia mentre l'altro non è mai stato un giorno senza, Mamoru e Yu si ritrovano tuttavia inspiegabilmente attratti l'uno dall'altra; ma potranno davvero le loro forti differenze a farli avvicinare o infine li allontaneranno? Storia senza tempo di poli opposti che si attraggono, "SUPER RICH" è un dramma del 2021 diretto da Shin Hirano, Hideyuki Aizawa, Toshiyuki Mitsuhashi e Masakazu Abe.