Le amiche del cuore che hanno studiato nella migliore università d'arte della Corea fanno un viaggio insieme. Anche se non molti lo sanno, Lee Kyu Hyong, Lee Sang Yi, Lee Yoo Young, Lim Ji Yeon, Cha Seo Won e SUHO sono amiche per la pelle. Ma non hanno mai avuto la possibilità di fare un viaggio insieme. In questo programma, queste migliori amiche partono per godersi liberamente un viaggio rilassante. La loro prima destinazione è il Queensland, in Australia. Visitano una spiaggia poco nota ai più e passano dei momenti indimenticabili. Restate sintonizzati per scoprire come i migliori attori e attrici coreani si godano il loro viaggio e ammirate gli scenari esotici e il resoconto del loro viaggio in una meta sconosciuta.