K-POP GENERATION
Incontriamo alcuni dei principali artisti del settore, tra cui EXO, Stray Kids, Tomorrow x Together, Enhypen, Mamamoo, e altri, mentre ci riportano alle origini del K-Pop e ci accompagnano lungo il progresso del settore nel corso degli anni. Con uno sguardo sul settore dal punto di vista degli artisti, dei media e dei fan, vedremo come il K-pop è cresciuto dalle sue umili origini fino a un fenomeno globale.