One-sided Love Gourmet Diary
Sperando di riuscire ad avvicinarsi al collega di lavoro del quale è innamorata, una redattrice di manga intraprende un viaggio nel gusto, assaggiando le stesse prelibatezze che l'uomo spesso si concede.