Heart Signal 4
Cupido torna all'assalto dei cuori di un nuovo gruppo di single pronti ad amare. Questo gruppo è composto da persone che non si sono mai incontrate prima e devono vivere insieme a Signal House. Le regole della casa incoraggiano il flirt, ma vietano loro di dichiarare chiaramente il proprio interesse per un coinquilino. Devono, invece, esprimere i loro sentimenti tramite messaggi di testo, ma tutti i messaggi ai coinquilini sono anonimi, il che significa che i destinatari devono indovinare chi sta cercando di stabilire un legame d'amore con loro. A guardare gli eventi svolgersi nella casa, c'è un gruppo di celebrità esperte in amore. Tra questi, i fan del ritorno al romanticismo Yoon Jong Shin, Kim Ea Na e Lee Sang Min, tutti veterani delle precedenti stagioni di "Heart Signal". Questa volta, al trio si aggiunge una nuova selezione di opinionisti star, tra cui il membro di Oh! My Girl Mimi, Kang Seung Yoon di WINNER e l'importante psichiatra Kim Chong Gi. Questa serie TV di varietà è il seguito di "Heart Signal" del 2017. Nel 2018, è stata lanciata una seconda serie, seguita dalla stagione 3 nel 2020. "Heart Signal 4" è un reality show/varietà sudcoreano del 2023 prodotto da Park Cheol Hwan.