Un amministratore delegato di successo convince una donna a sposarlo, ma insiste affinché divorzino se si dovessero innamorare. Cosa accadrà quando entreranno in gioco i sentimenti?
Lasciata dal fidanzato nel giorno del loro sesto anniversario, Miyabi Sayama (Yuuka Sugai) si immerge completamente nel lavoro che svolge nell'ufficio vendita di una società immobiliare. Nel frattempo, Tsukasa Donose (Takuya Kusakawa), amministratore delegato di un'azienda di grande successo, sta cercando un matrimonio di convenienza per adempiere alle aspettative sociali. Facendo la conoscenza di Miyabi, le propone un "matrimonio d'affari" con il quale lei potrà vivere senza affitto in un appartamento di lusso, mentre lui potrà presentarsi in società con una moglie. C'è però una clausola: se dovessero nascere autentici legami affettivi, dovranno divorziare. Cupido ha però altri progetti e l'accordo inizia a vacillare quando entrano in gioco i sentimenti. Tratta dal manga omonimo di Kirato Ruka, questa serie giapponese del 2024 è diretta da Takayoshi Tanazawa.