IN THE SOOP SEVENTEEN 2
Il gruppo iconico K-pop SEVENTEEN va in un tranquillo rifugio nella foresta, dove i membri si dedicano a nuovi hobby, si divertono e ridono... e si godono un po' di meritato riposo!