Namib
Una produttrice di K-pop idol recluta un'aspirante idol in difficoltà per ricostruire la sua carriera: riusciranno ad aiutarsi a vicenda a risanare le loro ferite?
La vita e la carriera della leggendaria produttrice di K-pop idol Kang Soo Hyun (Go Hyun Jung) sono in crisi dopo che una falsa accusa la fa estromettere dalla Pandora Entertainment, una società che ha contribuito a costruire. Dovendo mantenere la famiglia, Kang Soo Hyun (Go Hyun Jung) cerca disperatamente un modo per tornare a lavorare, dato che il marito (Yoon Sang Hyun) ha rinunciato alla sua carriera di produttore musicale per prendersi cura del figlio che ha perso l'udito quando era bambino in seguito a un incidente d'auto. Decide di reclutare il prodigio della musica ed ex idol Yoo Jin Woo (Ryeo Un), anche lui recentemente abbandonato dalla Pandora per non essere riuscito a esordire nonostante dieci anni di gavetta, decisa a farlo diventare finalmente una star. Riusciranno Soo Hyun e Jin Woo a trovare un modo per aiutarsi a vicenda e superare il proprio dolore?