Legend of Zang Hai
Dopo essere sopravvissuto al massacro della sua famiglia, il figlio dell'astronomo imperiale trascorre anni a pianificare la sua vendetta e deve anche impedire lo scoppio di una guerra!
Da bambino, Zhi Nu (Xiao Zhan), figlio dell'astronomo imperiale di Da Yong, è riuscito a sopravvivere al massacro di tutta la sua famiglia. Per vendicarli, si è ritirato dalla società civile per dieci anni, affinando le sue abilità in architettura e la sua strategia politica sotto la guida di un saggio mentore. Ora, sotto le mentite spoglie di Zang Hai, si avvicina al suo nemico Zhuang Lu Yin, il duca Ping Jin (Huang Jue), aiutandolo a risolvere diverse questioni di stato ad alto rischio. Quando viene nominato nuovo capo astronomo imperiale, può finalmente mettere in atto i suoi piani di vendetta. Tuttavia, quando Zang Hai scopre che un altro politico sta pianificando una guerra devastante, deve allearsi con Xiang An Tu (Zhang Jing Yi) e altri simpatizzanti della causa per smascherare la cospirazione e proteggere il regno. Questa storia drammatica è stata adattata dal romanzo "Tibetan Sea Opera" di Nan Pai San Shu.