Moonlit Reunion
Wu Zhen (Tian Xi Wei), la figlia del duca di Henan e sorella della regina, è nota per i suoi comportamenti audaci e disinibiti, dall'indossare abbigliamento maschile all'intraprendere avventure selvagge. Tuttavia, la sua vita spensierata nasconde un segreto: Wu Zhen ha la capacità di vedere gli spiriti e dopo che il precedente governatore della segreta Città dei demoni di Chang'an le ha trasferito i propri poteri, lei deve ora occuparsi di preservare l'ordine tra le creature soprannaturali che vi risiedono. Quando incontra il prodigio delle arti taoiste Mei Zhu Yu (Xu Kai), rimane scioccata allo scoprire che anche lui può vedere gli spiriti, sebbene nasconda agli altri la sua abilità. Nonostante Wu Zhen e Zhu Yu si ritrovino inizialmente su fronti opposti, in seguito sviluppano gradualmente un rapporto di collaborazione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Questo dramma è stato adattato dalla web novel "Mei Fu Ren Chong Fu Ri Chang" di Fu Hua.