Immortal Classic
Scoppia una battaglia culinaria quando due famiglie, detentrici di ricette leggendarie di kimchi, si scontrano, mettendo a rischio tradizioni culinarie segrete tramandate da generazioni per conquistare la supremazia gastronomica.